Manutenzione dei parapetti, interrotto tratto della ciclabile Mantova - Peschiera

Sino a venerdì 15 marzo. I percorsi alternativi

Chiusura temporanea al transito di ciclisti e pedoni di un tratto della ciclabile Mantova - Peschiera tra l'intersezione con la strada comunale San Giovanni Bono, in prossimità della Società Canottieri Mincio e l'incrocio con la strada comunale per Soave, nel territorio del Comune di Mantova. Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 13 di lunedì 11 marzo 2019 alle ore 18 di venerdì 15 marzo 2019. L'interruzione è stata disposta per poter eseguire in sicurezza lavori di manutenzione ai parapetti. Ai ciclisti e ai pedoni viene consigliata la deviazione su via San Giovanni Bono, sulla pista ciclabile posta in fregio a via Verona (Ex S.S. n. 62 "Della Cisa") e su via Brescia.

Un'apposita segnaletica suggerisce i percorsi alternativi alla ciclabile Mantova - Peschiera.

Scarica l'ordinanza