•  / Offerte di lavoro dai Centri per l'Impiego della Provincia

Offerte di lavoro dai Centri per l'Impiego della Provincia

Aggiornamento di lunedì 11 marzo 2019

n. 7736

(offerta disponibile fino al 26 marzo 2019)
Azienda realizzatrice di impianti idraulici ed elettrici cerca urgentemente n. 2 elettricisti con esperienza.
Contratto a tempo pieno e determinato.
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere, con trasferte nel nord e centro Italia.
Età: dai 20 ai 60.
Titolo di studio richiesto: licenza media inferiore.
Necessari candidati automuniti con patente B.
Lingue: italiano buono.
Preferibile il domicilio in zone limitrofe a Castiglione delle Stiviere.
SI PREGA DI INVIARE IL CURRICULUM DIRETTAMENTE ALL'AZIENDA GLOBAL SERVICE SRLS, e-mail globalservice.castiglione@gmail.com.
Offerta pubblicata da Centro Impiego di Castiglione delle Stiviere, via Maestri del Lavoro 1/b, tel. 0376 670638, e-mail cpicastiglione@provincia.mantova.it

¤   SERVIZIO EURES

SELEZIONE PER INFERMIERI IN IRLANDA

Il giorno 20/05/2019 dalle 09.00 alle 18.00 in via Soderini 24 a MILANO presso il Centro Vigorelli, il servizio EURES di Milano ospiterà l'ospedale irlandese CONNOLLY HOSPITAL che cerca infermieri.

E' richiesta la conoscenza della lingua inglese livello minimo b2.

Per partecipare inviare CV in inglese entro il 5 maggio 2019 a: eures@afolmet.it

Centri per l'Impiego