Bilancio di previsione e Documento Unico di Programmazione 2019 - 2021

Presentazione al Consiglio Provinciale

Presentato al Consiglio Provinciale nella seduta del 20 novembre 2018 lo schema di Bilancio di previsione 2019 - 2021 della Provincia di Mantova.

Nella stessa seduta è anche stata illustrata ai consiglieri la nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione (Dup).

Le slide di sintesi dello Schema di Bilancio e della Nota di aggiornamento al Dup sono scaricabili a destra.

I consiglieri potranno presentare emendamenti entro il 26 novembre. Due giorni dopo, il 28 novembre, il Consiglio Provinciale sarà nuovamente convocato alle ore 18 per l'adozione della nota di aggiornamento e dello schema di Bilancio di previsione.

Toccherà poi all'Assembea dei Sindaci esprimersi in merito ed entro il 31 dicembre il Consiglio dovrà approvare in via definitiva il Bilancio di previsione 2019 - 2021.