RACCOLTA DATI STATO DI CONSERVAZIONE DELLE OPERE DI COMPETENZA COMUNALE

Mantova, 22/08/2018

Prot. LL.PP.TT. 781 del 22.08.2018

RACCOLTA DATI STATO DI CONSERVAZIONE DELLE OPERE DI COMPETENZA COMUNALE

In data 20 agosto u.s. il Provveditorato interregionale per le Opere Pubbliche per la Lombardia e l'Emilia Romagna trasmetteva alle Regioni e alle Province l'allegata nota prot. 44688 del 20.08.2018, avente ad oggetto il monitoraggio delle opere, viarie e non, di competenza provinciale e comunale, che hanno un diretto e significativo riflesso sulla sicurezza e sulla vita dei cittadini.

Con comunicato U.P.I. e U.P.L. in data 21 agosto u.s., trasmesso in data odierna, è stata messa a disposizione l'allegata scheda che i Comuni potranno utilizzare per la rilevazione.

Visti i ridottissimi tempi a disposizione, si chiede di inviare le schede, opportunamente compilate, direttamente al Provveditorato delle Opere Pubbliche della Lombardia e dell'Emilia Romagna (oopp.lombardiaemilia@pec.mit.gov.it) e, per conoscenza, alla Regione Lombardia (presidenza@pec.regione.lombardia.it) e alla Provincia di Mantova (provinciadimantova@legalmail.it) entro il 1 settembre p.v.