Fondazione Cariverona, al via sessione erogativa extra bando

Per rispondere ai bisogni dei territori

Fondazione Cariverona, per rispondere al fabbisogno dei territori delle province di Verona, Vicenza, Belluno, Ancona e Mantova, ha deciso di aprire una nuova sessione per l'attribuzione di contributi con procedura extra-bando. Destinatari saranno progettualità particolarmente urgenti e rilevanti per le esigenze dei territori.

Le progettualità candidabili, che non dovranno essere riconducibili alle tipologie previste nei bandi di Fondazione Cariverona, dovranno riguardare, ovviamente, gli ambiti d'azione di Fondazione Cariverona (1. Volontariato, Filantropia e Beneficenza, 2. Assistenza agli Anziani, 3. Educazione, Istruzione e Formazione, 4. Arte, Attività e Beni Culturali) ed essere decisive in termini di fabbisogno e valorizzazione dei territori.

Il budget complessivo è di 2 milioni di euro, che verranno ripartiti tra i vari soggetti beneficiari con cofinanziamento pari ad almeno il 30% dei costi complessivi per un importo massimo del contributo di 150 mila euro.
Potranno fare richiesta di contributo gli Enti e le organizzazioni non profit presenti sul territorio di riferimento della Fondazione.
I progetti selezionati dovranno partire entro 6 mesi dalla data di assegnazione del contributo e dovranno avere durata non superiore ai 24 mesi.

Domandadi contributo online secondo le modalità stabilite dal bando dalle ore 9 del 12/09/2018 alle ore 17 del 26/09/2018.

Per maggiori informazioni clicca qui