Approvato il Piano della Performance 2018 - 2020

Fissa gli obiettivi gestionali

Approvato il 21 giugno 2018, con decreto del Presidente della Provincia di Mantova, il Piano della Performance 2018 - 2020. Il Piano della Performance è il documento con cui vengono assegnati ai dirigenti e ai responsabili di Posizione Organizzativa dell'ente gli obiettivi gestionali di cui verrà misurato il grado di raggiungimento a fine esercizio con la Relazione sulla performance.

La "performance" va intesa come il contributo (risultato e modalità di raggiungimento del risultato) che un soggetto (sistema, organizzazione, unità organizzativa, team, singolo individuo) apporta, attraverso la propria azione, al raggiungimento delle finalità e degli obiettivi assegnati.

Le informazioni relative a tutti gli obiettivi gestionali assegnati sono rese disponibili sul sito istituzionale dell'ente nella sezione Amministrazione Trasparente alla voce Performance.

Documenti da scaricare