Manutenzioni al binario del passaggio a livello di Castel d'Ario, deviazione della circolazione

Dal pomeriggio di venerdì prossimo sino al lunedì successivo

Chiusura temporanea al traffico della SP ex SS n. 10 "Padana Inferiore" in prossimità del passaggio a livello di Castel d'Ario dalle ore 17 di venerdì 15 giugno alle ore 12 di lunedì 18 giugno 2018. Lo stop alla circolazione è stato chiesto alla Provincia da RFI per effettuare lavori di manutenzione al binario.

Il traffico, in accordo con la Provincia di Verona, sarà deviato nella seguente modalità:

per il traffico da ovest verso est su SP ex SS 249 e SP 25 di competenza delle Province di Mantova e Verona;

per il traffico proveniente da est verso Ovest sulla deviazione già istituita da Veneto Strade con svolta in direzione sud alla rotatoria di intersezione tra la SS 12 e la SR 10 in comune di Nogara procedendo poi su SS 12 fino a Roncanova di Gazzo Veronese ed in seguito su SP 23 (provincia di Verona) fino al confine con la provincia di Mantova direzione Villimpenta.