Esito Avviso di selezione di 2 tirocinanti per progetto DoteComune

Presso la Provincia di Mantova

Ambiti di attività dei tirocini:

1 -  area OPERATORE CONTABILE (12 mesi);

1 - area TOPOGRAFO (12 mesi).

Termine per presentare la domanda: non oltre le ore 16 del 14 giugno 2018

Le domande dovranno essere presentate utilizzando il modello allegato all'avviso (allegato 2 da pagina 39 dell'Avviso)

Tutte le informazioni sono contenute nell'avviso. I tirocini attivati dalla Provincia di Mantova si trovano a pagina 26 dell'Avviso.

Modalità di presentazione:

• a mano negli orari di apertura dell'Ufficio Relazioni con il pubblico della Provincia di Mantova (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, giovedì anche dalle 14.30 alle 16,  piano terra di Palazzo di Bagno, Via Principe Amedeo 30 Mantova)
  • posta elettronica certificata all'indirizzo provinciadimantova@legalmail.it (solo messaggi provenienti da posta certificata personale)
  • posta ordinaria recapitata entro e non oltre il 14 giugno 2018 ore 12,30 all'indirizzo  Provincia di Mantova, Via Principe Amedeo 30, 46100 Mantova

Vai all' avviso