Mantenimento requisiti iscrizione Registri Volontariato, c'è tempo sino al 30 giugno
Provincia di Mantova comunica che la procedura di compilazione della scheda di mantenimento requisiti dell'anno 2018, relativa alle attività associative svolte nel 2017, è aperta e si concluderà il 30 giugno 2018.
Le Associazioni e le Organizzazioni di volontariato dovranno accedere al sito www.registriassociazioni.servizirl.it ed entrare nella sezione 'Istanze associative' alla voce 'Mantenimento dei requisiti di iscrizione' e procedere con la compilazione on line della scheda.
Al termine della compilazione dovrà essere stampata l'"Autocertificazione per il mantenimento dei requisiti di iscrizione" firmata dal legale rappresentante e inviata entro il 30 giugno 2018 alla Provincia di Mantova accompagnata dalla copia del documento di identità del legale rappresentante o via PEC all'indirizzo provinciadimantova@legalmail.it o tramite Fax allo 0376 357519 oppure consegnata all'Urp della Provincia in via Principe Amedeo 32 a Mantova (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 16) oppure inviata con raccomandata indirizzata all'Ufficio Volontariato, via Principe Amedeo 32 - 46100 Mantova.
On line dovranno inoltre essere allegati sulla piattaforma informatica i seguenti documenti in pdf o p7m:
- autocertificazione firmata dal
legale rappresentante
- carta d'identità del legale rappresentante
- atto costitutivo
- statuto
- ultimo rendiconto economico approvato
(Per problemi di carattere tecnico - informatico o inerenti il
rilascio delle credenziali di accesso, si prega di contattare il
numero verde 800 070 090 digitare tasto 1 e a seguire tasto
6).