Mantenimento requisiti iscrizione Registri Volontariato, c'è tempo sino al 30 giugno

Per associazioni e organizzazioni

Provincia di Mantova comunica che la procedura di compilazione della scheda di mantenimento requisiti dell'anno 2018, relativa alle attività associative svolte nel 2017, è aperta e si concluderà il 30 giugno 2018.

Le Associazioni e le Organizzazioni di volontariato dovranno accedere al sito www.registriassociazioni.servizirl.it ed entrare nella sezione 'Istanze associative' alla voce 'Mantenimento dei requisiti di iscrizione' e procedere con la compilazione on line della scheda.

Al termine della compilazione dovrà essere stampata l'"Autocertificazione per il mantenimento dei requisiti di iscrizione" firmata dal legale rappresentante e inviata entro il 30 giugno 2018 alla Provincia di Mantova accompagnata dalla copia del documento di identità del legale rappresentante o via PEC all'indirizzo provinciadimantova@legalmail.it o tramite Fax allo 0376 357519 oppure consegnata all'Urp della Provincia in via Principe Amedeo 32 a Mantova (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 16) oppure inviata con raccomandata indirizzata all'Ufficio Volontariato, via Principe Amedeo 32 - 46100 Mantova.

On line dovranno inoltre essere allegati sulla piattaforma informatica i seguenti documenti in pdf o p7m:

- autocertificazione firmata dal legale rappresentante
- carta d'identità del legale rappresentante
- atto costitutivo
- statuto
- ultimo rendiconto economico approvato

(Per problemi di carattere tecnico - informatico o inerenti il rilascio delle credenziali di accesso, si prega di contattare il numero verde  800 070 090 digitare tasto 1 e a seguire tasto 6).