Consegnati al sindaco di Cittareale i due fuoristrada donati dalla comunità mantovana

Una collaborazione che continuerà

Sono stati consegnati sabato dal presidente della Provincia di Mantova Beniamino Morselli al Sindaco di Cittareale Francesco Nelli i due mezzi fuoristrada acquistati grazie alle donazioni di cittadini, associazioni ed enti virgiliani effettuate all'indomani del terremoto che colpì il centro Italia alla fine dell'estate del 2016. Si tratta di un Toyota Pick-up Hilux e di una Jeep Renegade. "Un grande dono ci arriva dagli amici della Provincia di Mantova - ha detto il sindaco di Cittareale Francesco Nelli - ma a prescindere dai mezzi che sono arrivati e che utilizzeremo per il presidio del territorio, mi preme ricordare il rapporto umano che si è creato già subito dopo il sisma con il mantovano e quindi questo bellissimo regalo è l'ennesima conferma di una collaborazione che sono sicuro continuerà anche in futuro". Con il presidente Morselli a Cittareale sono stati presenti il vice Paolo Galeotti e il consigliere provinciale con delega alla protezione Civile Ivan Ongari.