Argine tra San Matteo e Viadana, il 14 marzo al via i lavori

Strada interrotta sino a fine settembre per riqualificare la provinciale

Chiusura temporanea al traffico di un tratto della provinciale 57 Mantova - S. Matteo - Viadana dall'intersezione con la SP60 Squarzanella - S. Matteo all'incrocio con via Argine Po, nel territorio del comune di Viadana per lavori di riqualificazione del tratto arginale.

Il provvedimento scatterà dalle ore 8 di mercoledì 14 marzo e si protrarrà sino alle ore 18 di venerdì 28 settembre 2018.
Il traffico durante l'interruzione sarà deviato sulla provinciale 60 "Squarzanella - S. Matteo" e sulla SP 59 "Viadanese".

Il tratto stradale interessato dai lavori, di proprietà di AIPO, è in concessione alla Provincia di Mantova: da tempo presenta gravi dissesti della sottofondazione e del fondo stradale oltre a gravi avvallamenti della pavimentazione.