Un raggio di sole, musiche e poesie dedicate alle donne

Giovedì 8 marzo alle 17.30 al Conservatorio di Mantova

"Un raggio di sole - Musiche e poesie dedicate alle donne". E' l'evento proposto per giovedì 8 marzo 2018, alle ore 17.30 all'Auditorium del Conservatorio Campiani di Mantova, in via Conciliazione 33 i n occasione della "Giornata Internazionale della Donna".

A promuoverlo è la Provincia di Mantova in collaborazione con la Consigliera provinciale di Parità. Sono previste letture di poesie di autrici vissute tra '800 e '900 o ancora viventi, a cura di Stefano Iori e Carla Villagrossi dell'Associazione 'La Corte dei Poeti'. Le liriche saranno alternate a intermezzi musicali eseguiti da allievi e docenti del Conservatorio.

Seguirà aperitivo preparato dagli studenti del Centro di Formazione Professionale ForMa - Centro Polivalente Bigattera di Mantova.

Ingresso libero e gratuito.