Provinciale 6 interrotta in centro a Castel Goffredo dal 12 febbraio

Per tre mesi. I percorsi alternativi

Chiusura al traffico per tre mesi di un tratto della strada provinciale 6 Gazoldo degli Ippoliti - Acquafredda nel territorio del comune di Castel Goffredo. Lo stop alla circolazione, che scatterà dalle ore 8 di lunedì 12 febbraio 2018, si è reso necessario per consentire l'esecuzione di lavori di riqualificazione (a cura del Comune di Castel Goffredo); interesserà il tratto compreso tra l'incrocio con via Solferino e San Martino e l'intersezione con via Brescia, nel centro abitato del paese.

Un'apposita segnaletica indicherà le deviazioni su via Solferino e S. Martino, via Card. Poma, via Madrid, Via Parigi, Strada Molino Nuovo, Strada Casaloldo; via Medole, via Martiri di Belfiore, via Battisti. V.le Europa, strada Casaloldo.