Approvazione progetto candidato al bando cicloturismo lombardo di Regione Lombardia

Finanziato il progetto di riqualificazione e valorizzazione della dorsale cicloturistica Garda-Mincio-Po

La Provincia di Mantova e i Comuni partners nella graduatoria dei progetti approvati sul bando di Regione Lombardia "promozione del cicloturismo lombardo"

La Provincia di Mantova in partenariato con i Comuni di Borgo Virgilio, Bagnolo San Vito, Curtatone, Goito, Mantova, Marmirolo, Monzambano, Ponti sul Mincio, Porto Mantovano, Rodigo, Roncoferraro, Unione di Comuni Lombarda San Giorgio e Bigarello, Volta Mantovana, si è collocata in graduatoria per il finanziamento del progetto per il completamento, riqualificazione e valorizzazione della dorsale cicloturistica Garda-Mincio-Po-Macro-asse I. Il contributo ammesso ammonta a 404.019,67 euro a fronte di un investimento richiesto e ammesso di 890.000 euro per la valorizzazione del cicloturismo mantovano.

A lato il decreto della Direzione Generale Sviluppo Economico pubblicato ieri sul bollettino ufficiale di Regione Lombardia.