Bozzolo, interruzione lungo la provinciale 63

Dal 27 aprile per lavori di rinforzo della scarpata stradale

Circolazione interrotta lungo la strada provinciale 63 Bozzolo - Sabbioneta - Viadana, nel territorio del comune di Bozzolo per lavori di rinforzo della scarpata stradale. Il divieto di transito scatterà da giovedì 27 aprile, dalle ore 9 alle 19, e si protrarrà sino alla conclusione dell'intervento. Dovendo intervenire su un tratto circa 800 metri di strada, i tecnici della Provincia stimano di riaprire la strada al traffico dopo circa una settimana dalla chiusura, condizioni meteo permettendo. I l traffico sarà deviato sulla SP n. 64 "Bozzolo-Casalmaggiore" e sulla SP n. 61 "Gazzuolo-Rivarolo-S. Giovanni Croce".

Il divieto di transito è stato disposto per consentire l'esecuzione dei lavori da parte del Consorzio Navarolo in modo veloce e sicuro.