Progettazione europea, due laboratori pratico - operativi

Il 27 aprile e l'11 maggio in Sala Chiaventi

Laboratori pratico operativi il 27 aprile e l'11 maggio 2017 nell'ambito del percorso di formazione in progettazione europea rivolto al personale di Comuni, enti pubblici e privati che hanno realizzato esperienze di progettazione con la Provincia e con i Comuni. I 50 partecipanti hanno già partecipato a una serie di incontro - lezioni che avevano l'obiettivo di rafforzare e qualificare le competenze sulle opportunità offerte dalla programmazione europea.

Gli ultimi due appuntamenti, che si terranno nella Sala Chiaventi della sede della Provincia in via Don Maraglio 4 Mantova, dalle ore 10.45 alle 17, saranno dei veri e propri laboratori pratico - operativi, incentrati  su temi specifici.

Tre in particolare i filoni tematici individuati: sociale, cultura, LIFE (ambiente, energia e trasporti).

A destra è scaricabile la documentaziione che verrà approfondita e spiegata nelle due giornate (ogni partecipante dovrà scaricare e stampare la documentazione utile per la partecipazione ai workshop).

Le altre relazioni del corso