Associazioni e Organizzazioni di volontariato: come mantenere l'iscrizione nei registri

C'è tempo sino al 30 giugno 2017

Provincia di Mantova ricorda che la procedura di compilazione della scheda di mantenimento requisiti dell'anno 2017 (relativa alle attività svolte nel 2016) per le Associazioni e Organizzazioni di Volontariato potrà essere effettuata sino al 30 giugno 2017. Importanti le novità introdotte per cui si consiglia di accedere al più presto al sito di Regione Lombardia all'indirizzo www.registriassociazioni.servizirl.it. In caso di smarrimento di Username e Password è necessario chiamare il numero verde 800 070 090 (tasto 1 e a seguire 6) per riottenerle.

Terminata la procedura on line le associazioni dovranno inviare alla Provincia di Mantova solo l'autocertificazione firmata e la copia della carta d'identità del legale rappresentante tramite PEC all'indirizzo provinciadimantova@legalmail.it o consegnando la documentazione all'Urp della Provincia in via Principe Amedeo 32 a Mantova, o spedendola via  fax al numero 0376 357519 o con lettera raccomandata indirizzata all'Ufficio Volontariato della Provincia di Mantova via Principe Amedeo 32, 46100 Mantova.

Il nuovo Manuale Utente 2017 presente sul sito di Regione Lombardia costituisce un valido aiuto nella compilazione della scheda.

Per approfondimenti consulta le Indicazioni per la compilazione (file scaricabile a destra)

Info: pol.soc@provincia.mantova.it