Consiglio Provinciale martedì 28 marzo 2017

Ore 18, aula Consiliare Palazzo di Bagno

Comunicazioni del Presidente

1)-

Approvazione del verbale della seduta consiliare del 21 febbraio 2017.

2)-

Approvazione nuovo Statuto Provinciale, in conformità alle disposizioni della legge Delrio.

3)-

Approvazione schema di convenzione per l'affidamento del Servizio di Tesoreria della Provincia di Mantova.

4)-

Approvazione Regolamento per la disciplina e l'esercizio dell'attività di scuola nautica.

5)-

Designazione di componenti di competenza della Provincia nella Commissione elettorale circondariale di Mantova e relative sottocommissioni.

6)-

Mozione presentata dai Consiglieri Sarasini, Volpi, Federici, Riva, sull'autorizzazione a VIA (Valutazione di Impatto Ambientale) per la Società Cartiere Villa Lagarina Spa.

7)-

Interrogazione con richiesta di risposta scritta, presentata dai Consiglieri Sarasini, Volpi, Federici, Meneghelli, Riva, in merito all'Agenzia AGIRE.