Lavori lungo la ciclabile Mantova - Peschiera, dal 16 marzo deviazione di percorso

Per la chiusura di un tratto

Chiusura temporanea a ciclisti e pedoni, dalle ore 8 di giovedì 16 marzo 2017 sino a fine lavori, presumibilmente lunedì 27 marzo, di un tratto della ciclabile Mantova-Peschiera, nello spazio compreso tra l'intersezione con la strada comunale S. Giovanni Bono, in prossimità della Società Canottieri Mincio, e l'intersezione con la Strada per Soave, nel territorio del Comune di Mantova. L'interruzione si è resa necessaria per l'esecuzione di lavori di manutenzione ai parapetti nel tratto di ciclabile tra Mantova e Soave.

E' infatti in corso in queste settimane la messa in sicurezza del percorso.

A ciclisti e pedoni, mediante l'installazione di apposita segnaletica verticale, verrà indicato il percorso alternativo su via San Giovanni Bono, sulla pista ciclabile posta in fregio a via Verona (Ex S.S. n. 62 "Della Cisa") e su via Brescia.

La ciclabile resterà però percorribile nelle giornata di sabato 18 e domenica 19 marzo e il week end successivo.