Edificio pericolante, chiusura temporanea al traffico della provinciale Moglia - Concordia

Sino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza

Ordinanza di chiusura temporanea al traffico della strada provinciale 46 Moglia  - Concordia nel territorio del Comune di Moglia per la presenza di un edificio pericolante in fregio alla strada sino a quando non saranno ripristinate le condizioni ritenute necessarie per garantire il normale transito dei veicoli in sicurezza.

Il transito lungo la strada era già stato vietato dalla serata del 22 novembre a seguito dello scoppio e del successivo incendio causato da una probabile fuga di gas.

Il fabbricato è stato dichiarato inagibile dai Vigili del Fuoco di Mantova che hanno prescritto la sua messa in sicurezza e l'idoneo transennamento.

Visto che l'edificio pericolante dista pochi metri dalla strada, si è ritenuto necessario, per motivi di sicurezza, continuare a tenere chiusa la Strada Provinciale.