Diventare operatori agrituristici

Al via corso con Formazione Mantova
Sono aperte presso l'Azienda Speciale della Provincia di Mantova Formazione Mantova le iscrizioni al corso per operatori dell'agriturismo.

Il corso è accreditato presso Regione Lombardia per gli adempimenti nell'esercizio dell'attività agrituristica.

Il progetto formativo si articola in 10 lezioni, da 4 ore ciascuna per un totale di 40 ore, un giorno a settimana, il mercoledì dalle 14.30 alle 18.30, e costa 150 euro. Inizio ipotizzato il 23 novembre 2016.

Le principali aree di apprendimento sono: area sicurezza, alimentare, enogastronomia, area multifunzionalità/marketing, turismo,  area economia/diritto.
Per maggiori informazioni chiamare la segreteria 0376 432537 oppure scrivere a  segreteria@cfpmantova.it oppure visitate il sito www.formazionemantova.it  per il programma dettagliato