Interruzione su provinciale Mantova - Roncoferraro - Villimpenta dal 26 aprile

Tra Mantova e San Giorgio per realizzazione rondò

Per effettuare i lavori di realizzazione della rotatoria sulla SP n.30  "Mantova - Roncoferraro - Villimpenta", nel quadro complessivo della costruzione della bretella di collegamento tra il casello autostradale di Mantova Nord ed il comparto produttivo di Valdaro,  circolazione stradale sospesa lungo la SP n. 30 "Mantova-Roncoferraro-Villimpenta", in fregio a corte Tridolino, nel territorio dei comuni di Mantova e di San Giorgio. Il divieto di transito scatterà dalle ore 9 di martedì 26 aprile 2016 e si protrarrà per un periodo di circa 30 giorni ed in ogni modo sino a fine lavori. Il traffico sarà deviato sulla SP n. 28 "Circonvallazione Est Mantova", sulla bretella di collegamento tra il casello autostradale di Mantova Nord e la SP ex SS 10, sulla SP ex SS 10 "Padana Inferiore" e sulla SP n. 71 "Castelbelforte-Cadè.