Seminario "L'Orientamento nella programmazione provinciale" 19 febbraio 2016

Al Mantova Multicentre

Tracciare un primo bilancio dei progetti iniziati nell'ambito del Piano Provinciale dell'Orientamento e analizzare, in particolare, il fenomeno della dispersione scolastica e formativa nel mantovano alla luce delle azioni messe in campo nell'ambito del Piano di Azione territoriale per l'Orientamento Permanente 2015-2016".

Questi i temi al centro del seminario organizzato dalla Provincia con l'Ufficio Scolastico di Mantova per venerdì 19 febbraio alle ore 14.30 nella sala Oltrepo del Centro Congressi Mantova Multicentre in largo Pradella, 1/B a Mantova.

A destra è possibile scaricare il programma del Seminario, le presentazioni dei relatori e i Report dei progetti di contrasto alla dispersione scolastica