•  / 12 giugno 2013: nasce il sito della rete degli URP della Provincia di Mantova

12 giugno 2013: nasce il sito della rete degli URP della Provincia di Mantova

Presentazione presso l'Aula Magna dell'Università di Mantova in via Scarsellini 2,  dalle ore 10,30  alle ore 11,30

"Questo è uno dei miei mantra:
concentrazione e semplicità.
Il semplice può essere più forte del complesso.
Devi lavorare duro per pulire il tuo pensiero e renderlo semplice.
Alla fine ne vale la pena perchè una volta ottenuto questo obiettivo,
puoi spostare le montagne".
Steve Jobs

Siamo partiti da un'idea semplice per tenere unita una comunità di professionisti,  i loro amministratori, i loro enti.
Abbiamo progettato un sito web osservando le nostre realtà con  gli occhi della gente che ogni giorno parla con noi, cercando risposte ai loro bisogni.
Per migliorarci abbiamo bisogno anche della vostra partecipazione perchè le idee vengono condividendo esperienze, riusando strumenti, mettendo a disposizione risorse che danno frutti migliori quando sono in grado di arricchire tutto il territorio in cui viviamo.

Vieni alla presentazione del sito della rete degli URP mantovani: è un'occasione per conoscerci e non perderci di vista. Non mancare