Provincia, fino al 18 maggio sportello Urp solo on line e telefonico, comunicazioni di cittadini e imprese solo tramite posta elettronica

Per l'emergenza epidemiologica

In ottemperanza alle  disposizioni delle autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, a tutela della salute dei dipendenti e dei cittadini,  Provincia di Mantova informa che fino al  18 maggio 2020 (salvo ulteriori proroghe) proseguirà il servizio relazioni con il pubblico in modalità  telefonica al numero 0376 204741 o attraverso posta elettronica al seguente indirizzo: urp@provincia.mantova.it

Tutte le istanze e le comunicazioni  presentate alla Provincia di Mantova da enti, associazioni, imprese, cittadini,  dovranno essere trasmesse unicamente attraverso l'indirizzo di posta elettronica certificata Pec  : provinciadimantova@legalmail.it o attraverso i portali telematici in uso presso i servizi.

Si ricorda che l'invio delle istanze indirizzate alla Posta Elettronica Certificata dell'ente può essere effettuato anche dall' indirizzo di posta ordinaria del privato cittadino che invia la richiesta.

Per le società e i professionisti resta confermata la modalità di trasmissione delle istanze e delle comunicazioni tramite il proprio indirizzo PEC, come prevede la normativa.

Per contenere lo spostamento fisico di dipendenti e cittadini ed evitare potenziali rischi di contagio, nell'interesse della comunità, si invitano gli utenti ad evitare qualunque invio di comunicazioni o documentazione in modalità cartacea, tramite il servizio postale, la cui distribuzione è stata, per le stesse ragioni, drasticamente ridotta.