DoteComune: 1 tirocinio formativo presso l'Area Lavori Pubblici e Trasporti della Provincia

Avviso 4

Tirocinio formativo di 12 mesi presso il Servizio gestione Manutenzioni stradali dell'Area Lavori Pubblici e Trasporti della Provincia di Mantova.

DoteComune prevede lo svolgimento di un percorso che si declina in attività di formazione d'aula e di tirocinio personalizzato.

Sono destinatari del Programma "Dote Comune 2019" i cittadini disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti in Lombardia.

Non possono accedere al programma: i titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata; i soggetti occupati che siano impossibilitati a partecipare alle attività formative e a garantire la presenza quotidiana nella sede operativa per lo svolgimento di 4 ore di attività come previsto dai progetti di tirocinio.

Il tirocinio è reso possibile grazie all'adesione al programma DoteComune.

Domande entro il 7 novembre 2019

Vai all' Avviso completo