Tirocinio formativo presso l'Area Economico Finanziaria della Provincia

Candidature entro il 26 settembre 2019

Grazie all'adesione al programma DoteComune, Provincia di Mantova attiva un percorso formativo professionalizzante che prevede formazione in aula e tirocinio personalizzato presso l'ente. DoteComune è rivolto a inoccupati/disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Lombardia, siano essi cittadini italiani/e, UE e extracomunitari con regolare permesso di soggiorno (sono esclusi i titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata).

Il tirocinio sarà svolto presso l'Area Economico Finanziaria, avrà una durata di 12 mesi e sarà retribuito trimestralmente con rimborso delle spese di viaggio per la parte formativa.

Candidature entro le ore 12.30 del 26 settembre 2019

Per leggere il testo integrale e scaricare il modello di domanda per la partecipazione alla seelzione vai all' Avviso DoteComune