Lavori urgenti per la provinciale 30, lunedì strada interrotta tra Villanova de Bellis e Cadè

Dalle 8 alle 22

Chiusura al traffico dalle ore 8 alle ore 22 di lunedì 3 giugno per la SP 30 "Mantova-Roncoferraro-Villimpenta" nel tratto Villanova de Bellis - Cadè (nei territori dei comuni di Roncoferraro e San Giorgio Bigarello) per il ripristino urgente di un attraversamento sottopassante la strada. L'interruzione della viabilità è stata disposta dalla Provincia per permettere l'esecuzione dei lavori in sicurezza, vista l'esigua larghezza della strada ma anche per tutelare gli utenti stessi della provinciale. Il traffico sarà deviato sulle SP 71 "Castelbelforte-Cadè", SP ex SS 10 "Padana Inferiore", tratto di collegamento tra SP ex SS 10 "Padana Inferiore" e Rotatoria A22 Casello di Mantova Nord e SP 95 "Bretella di Valdaro".