Interruzione temporanea della provinciale 33 a Commessaggio

Per lavori del Consorzio di Bonifica: traffico deviato su Viadanese e Sabbionetana

Chiusura temporanea al traffico della SP 73 "Corte Erbatici - Rivarolo del Re" nel territorio del Comune di Commessaggio, per consentire l'esecuzione di lavori di rinforzo della scarpata stradale. Il provvedimento scatterà dalle ore 8 alle ore 18 di ogni giorno lavorativo a partire da lunedì 18 febbraio 2019 sino a fine lavori.

Il traffico sarà deviato sulla SP 59 "Viadanese" e sulla SP ex SS  420 "Sabbionetana". A eseguire l'intervento sarà il Consorzio di Bonifica Navarolo. L'interruzione temporanea della circolazione è stata disposta dalla Provincia, ente proprietario della strada, per effettuare in modo celere e sicuro i lavori.