Interrotto per 10 giorni tratto della ciclabile Mantova - Peschiera

Tra Marengo e il confine con Verona dal 13 al 23 febbraio

Interruzione temporanea dalle ore 7 di mercoledì 13 febbraio sino alle ore 18 di sabato 23 febbraio della ciclabile Mantova -Peschiera, nel tratto tra il centro abitato di Marengo, nel comune di Marmirolo, e il confine con la provincia di Verona nei comuni di Marmirolo, Monzambano e Ponti sul Mincio.

La chiusura si è resa necessaria per consentire l'esecuzione in sicurezza dei lavori di rimozione di radici affioranti e il rifacimento della pavimentazione ciclabile.

Nel periodo di divieto al passaggio per ciclisti e pedoni lungo il tratto di ciclabile interessato dalle manutenzioni, si consiglia l'utilizzo delle strade comunali della Colombara, di Via San Nicola, di strada Monzambano e di Strada Cimitero e di Via Buonarroti ad uso promiscuo ma caratterizzate da bassa frequenza veicolare.