• Home
  •  / News
  •  / Consiglio Provinciale giovedì 20 settembre

Consiglio Provinciale giovedì 20 settembre

Ore 18, aula Consiliare Palazzo di Bagno

 

 

Comunicazioni del Presidente

 

1)-

Verbale della seduta del 31 luglio 2018. Esame ed approvazione.

 

2)-

III Variazione al Bilancio di Previsione e IV Variazione al Documento Unico di Programmazione 2018-2020. Esame ed approvazione.

 

3)-

Sentenza n.905/2018 della Corte d'Appello di Brescia. Riconoscimento ai sensi dell'art.194, comma 1, lettera a) del D.lgs.267/2000, di legittimità del debito fuori bilancio.

 

4)-

Sentenza n.802/2018 del Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, sede di Brescia. Riconoscimento ai sensi dell'art.194, comma 1, lettera a) del D.lgs.267/2000, di legittimità del debito fuori bilancio.

 

5)-

Bilancio consolidato 2017 del Gruppo Provincia di Mantova. Esame ed approvazione.

 

6)-

Schema di convenzione tra la Provincia di Mantova ed il Comune di Padenghe sul Garda, per l'esercizio in forma associata delle funzioni di Segretario. Esame ed approvazione.

 

7)-

Oglio Po Terre d'Acqua Soc. Cons. arl - progetto di fusione per incorporazione in GAL Oglio Po Soc. Cons. arl: conferma della volontà di recesso della Provincia di Mantova.

 

8)-

Piano Cave della Provincia di Mantova. Adozione definitiva.

 

9)-

Interrogazione presentata dal Consigliere Alessandro Sarasini, in merito alle condizioni di manutenzione e deterioramento dei ponti della Provincia di Mantova.

 

10)-

Interrogazione presentata dal Consigliere Alessandro Sarasini, in merito alle autorizzazioni al transito dei trasporti eccezionali e alle caratteristiche massime di portata del ponte di collegamento tra Viadana e Reggio Emilia.

11)-

Interrogazione presentata dal Consigliere Alessandro Sarasini, in merito allo stato dei lavori di realizzazione del nuovo ponte di collegamento dei territori di Bagnolo San Vito e San Benedetto Po.

 

12)-

Interrogazione presentata dai Consiglieri Sarasini, Volpi, Federici, Meneghelli, Riva, in merito ai nuovi ambiti contenuti nel Piano Cave provinciale, previsti nel Comune di Roverbella.

 

 

 



Palazzo di Bagno 1

Documenti da scaricare