Realizzazione nuovo collettore di scarico, da sabato 26 maggio viabilità modificata lungo l'Alto Polesana

A Mantova: si transiterà su una mini bretella parallela alla provinciale

Modifiche alla viabilità dalle ore 5 di sabato 26 maggio lungo la SP ex SS n. 482 "Alto Polesana" nel territorio del comune di Mantova per lavori di realizzazione di un collettore di scarico acque meteoriche da parte della ditta incaricata da Tea S.p.A. Il punto preciso dell'intervento si trova in prossimità della cosiddetta curva della Rustica (nelle vicinanze vi sono gli ingressi agli stabilimenti Corneliani e Versalis). Il traffico sarà deviato sul tracciato parallelo alla stessa provinciale, una sorta di mini bretella realizzata appositamente per essere transitabile nei circa tre mesi in cui la strada sarà interrotta per lo scavo e il successivo posizionamento della conduttura.

Verrà inoltre istituito il limite massimo di velocità a scalare di 70, 50 e 30 chilometri all'ora in entrambi i sensi di marcia nei tratti antistanti il cantiere della ditta Cecchin s.a.s., incaricata dei lavori da parte di Tea S.p.A.