Aggiornamento Codice di comportamento dipendenti, collaboratori e consulenti Provincia di Mantova

Osservazioni entro l'1 marzo 2018

La Provincia di Mantova sta predisponendo l'aggiornamento del proprio Codice di comportamento, alla cui osservanza è tenuto tutto il personale. Il Codice, per quanto compatibile, riguarda anche tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell'Ente nonché i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti di quest'ultimo. Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati, viene attivata la presente procedura aperta, per acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura definitiva del Codice.

Come previsto dalla normativa, le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti le associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto della Provincia di Mantova e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla stessa, possono far pervenire le proprie proposte e osservazioni in merito all'ipotesi di Codice di comportamento che viene pubblicata unitamente al presente avviso.

Proposte e osservazioni devono pervenire entro l'1 marzo 2018.

Vai all'Avviso