Consiglio Provinciale martedì 28 novembre

Ore 19, Aula Consiliare di Palazzo di Bagno

Comunicazioni del Presidente

1)-

Approvazione del verbale della seduta del 23 ottobre 2017.

2)-

Aggiornamento del Piano di Emergenza provinciale di protezione civile.

3)-

Riscatto anticipato di capannone realizzato nell'area portuale di Mantova-Valdaro tramite ricorso alla locazione finanziaria in costruendo. Rinuncia abdicativa unilaterale di diritto di superficie a favore della Regione Lombardia.

4)-

Linee di indirizzo per la società A.G.I.R.E. srl per il triennio 2017 - 2019 in materia di programmazione, gestione economico finanziaria, organizzazione e valutazione, spese di funzionamento (comprese quelle di personale) e adempimenti vari.

5)-

Protocollo d'intesa tra Provincia di Mantova, Azienda Speciale 'Ufficio d'Ambito di Mantova' e gestori del servizio idrico integrato. Proposta TEA spa e Sisam spa - operazioni di aggregazione tra gestori esistenti - procedimento di nulla osta - parere.

6)-

Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Alessandro Sarasini e Renata Riva su: convocazione Assemblea dei Sindaci per la definizione delle linee di indirizzo relative alla alienazione delle quote possedute in Autostrada del Brennero Spa.

7)-

Provincia di Mantova/Autostrada del Brennero. Definizione del contenzioso pendente. Mantenimento della partecipazione in Autostrada del Brennero spa e alienazione parziale di azioni.

8)-

4^ Variazione al Bilancio di Previsione 2017-2019 e 1^ Variazione al Programma triennale dei lavori pubblici 2017-2019.

9)-

Interrogazione presentata dal Consigliere Alessandro Sarasini, in merito alla situazione dei ponti della provincia.