Chiuso per quattro ore il ponte di San Benedetto nella notte tra martedì e mercoledì

Dalle 23.30 del 28 alle 3.30 del 29 novembre

Stop al traffico per quattro ore sul ponte di San Benedetto. L'interruzione sarà dalle ore 23.30 di martedì 28 novembre alle ore 3.30 di mercoledì 29 novembre 2017. La chiusura, che la Provincia ha deciso di effettuare in orario notturno per arrecare il minor disagio possibile all'utenza, si è resa necessaria per poter effettuare prove dinamiche sulla struttura del ponte ed avviene nell'ambito dei lavori di riqualificazione del manufatto.