Il presidente Morselli riceve delegazione cinese

  
  per il cittadino,   per enti ed imprese,   
 
"M farò portavoce presso le realtà del mondo economico virgiliano delle opportunità di crescita che possono esserci in Cina e in particolare nel distretto della provincia di Haian e cercherò di stimolare negli imprenditori mantovani  l'interesse verso questo grande Paese". A dirlo è il presidente della Provincia Beniamino Morselli che questa mattina ha ricevuto a Palazzo di Bagno la delegazione cinese, la prima del suo mandato iniziato due giorni fa.
"Ringrazio il mio predecessore Alessandro Pastacci per le collaborazioni instaurate con la comunità cinese a Mantova e con diverse realtà della Cina - ha proseguito Morselli -. E' mia intenzione sviluppare ulteriori rapporti di amicizia e scambio con paesi stranieri. La Cina è indubbiamente un contesto che può offrire molto".   
La delegazione cinese dal canto suo ha ringraziato la Provincia di Mantova per l'accoglienza e per le ottime relazioni instaurate in questi anni ed ha ricordato quanto può offrire il parco agro - industriale di Haian dove diverse aziende italiane  stanno aprendo loro sedi. I rappresentanti di Haian erano accompagnati dall'ex presidente della Provincia Alessandro Pastacci.
Delegazione cinese da Morselli