Programma triennale delle opere pubbliche

La Provincia è  tenuta alla programmazione delle opere pubbliche attraverso la predisposizione di una proposta di programma triennale e dell'elenco annuale delle opere pubbliche.
Gli schemi del programma triennale e dell'elenco annuale vengono approvati dalla Giunta Provinciale entro il 30 settembre di ogni anno e sono sottoposti a pubblicazione attraverso affissione all'albo pretorio per almeno 60 giorni consecutivi, e pubblicazione sul sito web dell'ente.
Durante la fase di "pubblicizzazione" dello schema di programma, si provvede alla raccolta ed all'esame delle eventuali osservazioni.
Una volta formato il programma, anche sulla base della valutazione delle osservazioni raccolte, il Consiglio Provinciale provvede alla relativa approvazione unitamente al bilancio preventivo di cui il programma triennale e l'elenco annuale costituiscono parte integrante.
Il programma, definitivamente approvato, viene trasmesso all'Osservatorio dei Lavori Pubblici.
Il Dirigente competente alla proposta del programma triennale e dell'elenco annuale è la Dott.ssa Gloria Vanz, Responsabile del Settore Patrimonio, Provveditorato, Contratti, Manutenzione, Infrastrutture, Viabilità.
 
Per scaricare i  documenti completi cliccare nell'elenco a destra sul triennio di interesse