Rete Informagiovani Provinciale

La rete Informagiovani provinciale si compone di 15 Informagiovani che sono inseriti all'interno delle rispettive strutture comunali e di un Informagiovani distrttuale operante nell'ambito territoriale di Guidizzolo. La rete informagiovani comprende anche i Comuni che, pur non disponendo di un ufficio Informagiovani, ricevono costantemente e diffondono le opportunità rivolte al mondo giovanile provenienti dalla rete provinciale. 

La Convenzione Informagiovani 2014, scaricabile a destra, è stata prorogata  fino al 31 dicembre 2015.

Il servizio Agenzia Informagiovani è stato affidato alla Società Cooperativa Alce Nero, sulla base degli esiti di una procedura ad evidenza pubblica, gestita dall'Azienda Speciale For.ma.
Anche in seguito all'attuazione delle disposizioni normative legate al riordino delle province e delle loro funzioni, di cui alla legge n. 56/2014 c.d. "Delrio", la Provincia ha infatti affidato a For.Ma (www.formazionemantova.it) la gestione amministrativa dell'Agenzia Informagiovani, a partire dal 1 gennaio 2015.
La gestione del Coordinamento Tecnico rimane invece invariata, in capo al Comune di Suzzara - http://www.informagiovani.mn.it/suzzara

Per aderire alla Convenzione e qualora vi fosse l'interesse da parte delle singole Amministrazioni di aprire un centro Informagiovani o visitare uno o più centri Informagiovani, contattare il Servizio Informagiovani Provinciale.

Se vuoi recarti presso un centro informagiovani clicca al seguente link:
http://www.informagiovani.mn.it/index.phtml?id=152

 
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti visita il portale www.informagiovani.mn.it.
 


Per contatti